Il Ristorante “I Tre Bruschettieri” nasce nel 2000 ed è situato al centro della graziosa cittadina di Subiaco, nel suggestivo scenario della Valle dell’Aniene, territorio di paesaggi, profumi, colori e con una storia intensa e caratterizzante.
Il locale è ricavato dalle cantine di un palazzo d’epoca e dispone di 60 posti a sedere. È impreziosito dalla presenza di un grazioso terrazzino esterno, pronto ad accogliere gli ospiti dalla tarda primavera alla fine dell’estate.
Gli ambienti del ristorante sono strutturati in 3 sale: la sala verde, la prima, piccina e riservata; l’accogliente sala blu centrale; la sala rossa finale, la più grande che non manca però di offrire un angolo più intimo grazie alle sue nicchie.
L’arredamento curato, dai colori caldi e in uno stile tra il vintage e il provenzale, dona un tocco di originalità all’ambiente, senza però alterarne l’identità, al punto anzi di donare al luogo un’atmosfera rilassante: la giusta musica, così come lo staff di sala, offrono il mood adeguato per gustare i piatti proposti e lasciare spazio alla conversazione tra gli ospiti al tavolo.
Un luogo di sfizi e virtù: cucina aperta fino a tarda sera, sempre pronti a pranzo e a cena, sempre accoglienti per un fuori pasto pomeridiano, un dolce a merenda, qualche sfiziosità di pizza e preparazioni che stuzzicano l’appetito per i palati più indecisi.